A mio marito piace masturbarsi mentre faccio sesso con altri uomini

Sapete quanto mi piace vedere mio marito che si tocca l’uccello mentre io me la spasso assieme ad altri uomini?

Se volete uno spettatore eccezionale, che farà in modo che la passione mentre trombiamo aumenti in maniera esponenziale, non esitate a contattarmi.

 

Amo farmi scopare mentre mio marito guarda

Adoro questo genere di pratica, che riesce a rendermi eccitata come una vera e propria bestiolina in calore.

Sapere che lui si tocca il cazzo e si eccita rappresenta per me una motivazione che mi spinge a vivere con maggior passione questo nostro tipo di rapporto.

Voglio dirti questo: mio marito non è un tipo geloso o possessivo ma, al contrario, adora godere in solitaria mentre io cerco un uomo che sia in grado di farmi raggiungere quel piacere estremo.

Lascia quindi che la tua voglia di consumare un rapporto con una bella maiala come me sia in grado di prendere possesso del tuo modo di fare e fai in modo che ogni singolo momento possa essere ricco di passione.

 

Mio marito, il regista che si masturba

Non voglio solo dirti che mio marito ama toccarsi il cazzo mentre tu mi scopi e mi fai godere come una maiala.

Il mio uomo vuole anche vedere delle particolari pratiche che riescono a eccitarlo maggiormente, permettendovi quindi di vivere quel tipo di rapporto che vi lascia soddisfatti al massimo.

Per prima cosa dovete sapere che, al nostro primo incontro, mio marito si limiterà a guardarci e studiare quello che ci eccita maggiormente, mentre lui procede col farsi la sega mentre io, bagnata, ti chiedo di continuare a farmi provare quel genere di piacere intenso che ci lascia privi di forza.

I nostri appuntamenti successivi ci permetteranno invece di conoscerci meglio e soprattutto potrete avere l’opportunità di raggiungere un piacere veramente unico e soprattutto potrete fare in modo che ogni singola fase del rapporto possa essere scandita dalla voce eccitata di mio marito che ci propone determinate pratiche.

Se volete vivere quel tipo di relazione che vi lascia completamente privi di fiato, seguite i consigli di mio marito che sa benissimo come riuscire a farmi impazzire di piacere e soprattutto dove amo essere toccata e come.

Ovviamente questi saranno solo dei semplici consigli utili che verranno condivisi con voi in maniera tale che sia io che voi, che avrete il piacere di scoparmi, possiamo vivere un tipo di relazione che sia intensa come poche altre volte.

Avrete dunque l’opportunità di rendere quel semplice rapporto, che potrebbe essere eccitante ma non super, in grado di offrirvi la sicurezza che, con me, il piacere massimo possa essere raggiunto immediatamente.

Pertanto ascoltate il vero esperto e scopatemi come vi indica lui: mio marito continuerà a eccitarsi e lo stesso accadrà per me, che sarò in grado di garantirvi quel genere di rapporto sessuale che vi lascia senza insoddisfazioni.

Sappi inoltre che mio marito, se arriva all’utilizzo di masturbarsi con gli appositi oggetti che lo stimolano maggiormente, come ad esempio la vagina finta, allora l’eccitazione che sta provando sta superando tutte le sue aspettative.

Io so essere molto calda e soprattutto pronta a usare ogni parte del mio corpo per regalarvi quei momenti di piacere che state cercando.

Potrete quindi usare la mia bocca e giocare con la mia calda fica che sarà in grado di regalarvi delle emozioni forti e soprattutto potrete essere n grado di avere quel tipo di sensazione che non potrà essere provata da parte vostra con le classiche donne che non sanno come farti eccitare.

Io e mio marito adoriamo questo genere di rapporto particolare: essere eccitata e soprattutto scopare con altri uomini m rende una vera e propria donna calda che ama alla follia il piacere del sesso.

Io sarò in grado di rendere ogni singolo momento piacevole e grazie alla presenza di mio marito ogni fase del rapporto sarà indimenticabile sia per voi che per me.

Lascia un commento