Bionda porcona cerca sesso anale

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luisa e sono di Bari, vera barese. Ho 34 anni, vivo attualmente da sola, da circa 3 mesi, prima ho fatto convivenza, ora sono single senza problemi.

Lavoro da 11 anni, faccio l’assistente veterinaria, sempre qui dove abito io, a meno di 2 km.

Ho deciso di prendere la decisione, coraggio e prontezza mentale nell’approcciarmi a questo portale di annunci per donne mature, come me.

Ho una vasta esperienza nel sesso che va dai semplici rapporti a quelli più strani, diciamo perversi.

Ultimamente faccio sesso solo 2 volte a settimana, con persone che conosco e quindi occasionalmente, ma ciò non mi basta per niente.

Quello che ora voglio è scopare ogni giorno, a qualsiasi ora e in qualsiasi momento e luogo, vabbè che quest’ultimo posso tralasciarlo liberamente in quanto sarò io ad ospitarvi, senza nessun costo.

La mia ricetta sessuale è farvi arrivare l’orgasmo a palla, fino a stare male. Mi stuzzicano particolarmente due cose: 1 di fare sesso con persone giovani under 25 e con poca esperienza; 2 di coccolare uomini over 35 sposati, perchè voglio darli qualcosa di diverso e in più, rispetto alle mogli sante e noiose.

Questo non significa che nella fascia di età del mezzo, io non sia felice, anzi. Non ho preclusioni di nessun tipo.

Come da foto e titolo che ho messo nell’annuncio, cerco sesso anale, voglio fare a pecorina con un bel cazzone duro, che mi sappia far strillare come una vera troiona, senza limiti.

Amo prenderlo nel buco del culo, e mi piace farlo a pecora in tanti modi e in tante posizioni differenti. Bella l’idea di mettere qualche filmato del kamasutra e seguirlo, mi è già capitato un paio di volte, con orgasmo a gonfie vele.

Sono una bionda NON ossigenata, ma naturalissima, e anche sotto sto messa cosi, ho una bella figa leggermente pelosa ma tendo a rasarla e curarla con attenzione, e ho dei peli castano chiaro. Voglio fare le castagnole, il rumore del contatto bagnato del cazzo dentro di me, mi manda in estasi.

Per contattarmi non abbiate timori referenziali, siete ben accetti purché vi funziona a dovere, voglio strillare con un incontro anale e poi succhiarvi il cazzo mentre vi masturbo per eiacularmi sulle pacche del culone che c’ho.

A risentirci.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento