Un cazzo enorme per la maialona Caterina

A tutti i maschietti birichini e porcellini, mi chiamo Caterina e ho 27 anni, son laureata in marketing e lavoro nel settore da 2 anni, vivo da sola in un appartamento vicino Rozzano.

Amo essere una trombamica, una vera e con T maiuscola. Ho esperienze sessuali che vanno al di là del normale sesso che si usa fare. I vantaggi che ho avuto da ciò si tramutano dal fatto che sin da piccola son stata sempre un po monella, e soprattutto non avevo mai peli sulla lingua. Non conosco la vergogna, ecco.

Anche oggi giorno che son adulta, nonostante l’età son over matura, e chiunque sia venuto a letto con me non mi ha mai detto il contrario, anzi mi ritiene una leonessa.

Ho un fisico molto ben curato, non ho cellulite e son rassodata, figa poco pelosa, davvero poca, culo che mette in risalto la mia magrezza facendola diventare poi a letto una vera gnocca.

Amo il pene a forma di banana, non dritto e non, addirittura no, quello che sembra scendere. Ho dei gusti particolari, e me lo posso permettere.

Riesco a fare pompini con ingoio, un fellatio perfetto mentre lo prendo tutto in bocca, masturbo con 2 mani e alterno mentre tocco le palle.

Non riesco più a parlarne ora, ve lo giuro, sono molto eccitata e più ne parlo maggiore è la sensazione di orgasmo di converte in me, mi sta piombando il mondo addosso, voglio un cazzo su milano per sesso da invidia.

Aspetto con ansia un vostro contatto immediato.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento