Cougar divina per incontri di sesso piccante

Salve bella gente, in particolare a voi boys, sono una donna molto giovane, ho appena 28 anni e vivo a Napoli. Le mie giornate vengono trascorse all’insegna del sesso nelle mure di casa mia, dove vivo abitualmente da sola. Il mio lavoro è infatti scopare e fare degli incontri di sesso a Napoli con uomini più grandi di me, max quarantenni o poco più, e in molti casi con ragazzi più giovani, ovviamente maggiorenni e con un bel pisello da presentarmi.

Da quando ho iniziato a scopare ogni giorno, vivo la mia vita in maniera più sana e dignitosa, soprattutto ho ritrovato me stessa, quella persona che tempo fa era diversa per colpa di tante cose, problemi personali che non mi va di raccontare ora.

A tal proposito mi definisco una cougar, una vera donna che sa cacciare e sempre in cerca di prede da sottomettere sessualmente.

Il mio associarsi con questa tipologia di incontri, è la pratica di bondage e sadismo combinata, dove applico strategie molto fighe affinché il mio partner sottomesso, possa eccitarsi e godere senza pensare a ciò che realmente gli sta accadendo. Tutto questo si può tradurre in BDSM. Chi si sta perdendo in questo significato, lo rimando in questa pagina per capirci di più.

Link definizione BDSM: https://it.wikipedia.org/wiki/BDSM

Nella stanza del peccato, cosi come la chiamo io ma peccato non è, ho installato un sacco di elementi per giochini erotici.

Faccio incontri privati e piccanti

Ho un corpo divino e maestoso, pronto a lasciarsi andare sempre alle debolezze che colui, dall’altra parte, sa in qualche modo regalarmi.

Nella vita non esiste soltanto il sesso tradizionale però, ma al contrario, specie per come son fatta io, amo cambiare costantemente posizioni e tipologia.

Alla luce di tutto ciò, concludo col dire che chiedo espressamente da questo annuncio erotico, un continuo e gustoso rapporto di sesso piccante e senza freni, e non è utopia, ma pura realtà dei fatti su cose constatate. Non vi mostro testimoni per privacy, ma vi invito a non avere nessun tipo di timore e a non risparmiarvi in caso di dubbi ed incertezze.

La pelle che ho da farvi leccare, succhiare, strusciare e gustare sa di orgasmo, è vellutata con cura. Ho un seno molto genuino, porto una terza abbondante ma forse una quarta a prima visione d’impatto, un culo sexy e prosperoso, con densità della parte bassa dei glutei a farlo da padrona, ed un figa semi pelosa, al punto giusto, proprio per sembrare una spazzola che si bagna quando mi incastrate l’uccello e mi scopate a spegni candela.

Mi viene da dire e da pensare che posso sembrare anche superficiale per come mi sono espressa, ma vi garantisco la verità, sono una cavallona giovane ma esperta, una eterna cougar italiana, amante del sesso perverso.

 

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento