Culo magico da sfondare

Ho un culo magico, da sogno, grande e prosperoso, penetrato poche volte e in astinenza da un po di mesi, da quando mi son lasciata col mio ex.

Sono una casertana vera, abito a Caserta vicino al centro, ma solitamente mi trovate a Napoli perchè studio all’università. Mi chiamo Marianna e ho 27 anni, sono una vera cougar, una predatrice di uomini e ragazzi.

Amo sedurre e fare giochini erotici, preliminari e sesso orale, e adoro farmi mettere la capocchia nel buco del culo e strusciare con la punta del cazzo vicino la mia figa pelosa.

Vi ho mostrato il mio culo perchè comunque è la parte migliore di me da donare ad un uomo, ma non per questo io non voglia fare anche altro.

Sono aperta con mentalità moderna e son pronta ad imparare da quelli più esperti di me.

Solitamente riesco ad esser libera nel week dal venerdì con precisazione, giorni dove mi trovate al TOP della condizione mentale e fisica.

Vesto abbastanza aderente, e uso una biancheria semplice, bianco e/o nero, ma attillata e stupefacente da farvi rimanere scioccati, anzi arrapati.

Ho un fisico molto voluttuoso, mi avvalgo grazie a Dio di forme molto generose, per far felici un po tutti gli uomini.

Sono una professionista del sesso anale, quando mi sbattono a pecorina contro un muro e me lo ficcano senza pudore, ma anche quando mi butto su e mi faccio incastrare il cazzo dentro per un su e giù da lasciare il segno.

La mia obiezione sul sesso è diretta ed immediata, non se e non ma, soltanto SI ORA.

Se son qui è per questo, credo fermamente di meritarmi una bella scopata, anzi ne voglio più di una a settimana.

Disponibile per sandwich, per chi non lo sapesse, è il sesso a tre.

L’importante è che siate eterosessuali, non sono contraria a relazioni diverse ma per ora no, voglio un uomo a prendersi cura delle mie smanie e perversioni sessuali.

Kiss

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento