Culo da urlo per sesso senza freni

Il mio nome è Adriana, il cognome non ve lo dico perchè ci tengo a mantenere un certo anonimato.

Sono una donna napoletana verace e orgogliosa di essere tale. Ho 31 anni, vivo nei pressi di Pozzuoli ma tra un po penso di spostarmi per lavoro, ma sempre in zone limitrofe, non oso pensare di allontanarmi dalla mia terra di origine, e alla quale amo infinitamente tanto.

Se ho deciso di scrivere questo annuncio erotico, è perchè quel che cerco è un tema a sfondo sessuale, per pochi e discreti.

Mi spiego meglio, non sono facilissima da conquistare, e neanche da portare a letto, non mi sopporto io stessa a volte. Però, c’è un però che va ricordato, qualora voi riusciste a scoparmi, sono una maialona porcona, anzi una vera cavalla a pecorina.

Mi faccio penetrare nel culo senza limiti di tempo, e non bado a spese, tanto meno a lunghezze del vostro membro, alla durezza quella si.

Ricordo l’ultima scopata fatta ad arte dal mio amico Gennaro vicino al mare, eravamo in una costa piccola dietro mergellina, e da un fatto all’altro siamo arrivati al dunque. Non mi ero mai scopata un amico, ma c’è da dire però, che non è affatto male, anzi. Mi sono ricreduta.

Vi invito a mantenere la calma qualora non siate capaci a conquistarmi, non che io voglia soldi da voi e soprattutto neanche farvi perdere tempo, perchè in genere ci vogliono pochi minuti e pochi sguardi, solo pochi gesti d’intesa e poi sono tra le vostre braccia, anzi dal vostro uccello.

Adoro le scopate caldi, quelle insaziabili e irrefrenabili, dove non si conosce il limite, dove non si ha il freno di e su nulla. Mi piace essere sottomessa, perchè no, ma soprattutto amo comportarmi da mistress, da vera dominatrice del sesso bdsm.

Hai voglia di provare il mio bel gran culetto? Non porti domande, contattami immediatamente e provvederò a farti passare tutti i mal di testa che hai.

A presto, la tua cara cavalla.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE