Donne in cerca di sesso e piacere

Sul web sono in molti a cercare appuntamenti per poter conoscere altre persone e divertirsi insieme, con gli annunci erotici anche le donne vanno in cerca di sesso e piacere.

Non sarà difficile riuscire a trovarlo.

 

Due cugine molto peperine:
Insieme sono assai pericolose.

Salve a tutti, ci presentiamo al pubblico maschile, siamo due donne, unite da un legame di parentela di secondo grado, siamo cugine infatti.

I nostri nomi sono Martina e Michela, abitiamo nel centro Italia ed abbiamo rispettivamente 39 e 52 anni.

Entrambe siamo single, la prima per un fidanzamento lungo fino poche settimane fa ed io per un matrimonio terminato in modo pacifico.

Vogliamo subito donarvi delle informazioni che vi faranno capire con che persone vi troverete ad avere a che fare nell’incontro che poi avverrà.

In questo modo sicuramente sapremo come stuzzicare la vostra fantasia ed indurvi a rispondere. Partendo da Martina dirò subito che ha un viso molto dolce, ha delle belle labbra ed un sorriso che colpisce molto.

E’ alta circa 1.66, ha capelli biondi e lunghi, un bel seno, una taglia terza ma molto abbondante ed un 46 di vita.

Il fondoschiena è grande e sodo ed è un suo punto di forza, adoro che glielo mordano.

In merito a ciò poi mi viene facile aggiungere che Martina esibisce il suo culo con molta disinvoltura.

Infatti le capita spesso di uscire per strada con pantaloncini molto corti ed in spiaggia indossare tanga o brasiliane. Per il resto si può dire che è molto simpatica e scherza con tutti, infatti viene facile andare d’accordo con lei.

Io invece sono alta circa 1.72, ho capelli rossi e lisci con occhi azzurri, ho labbra sottili ma non per queste non meritevoli di essere baciate.

Ho una taglia 44 di vita anche se ultimamente sono a dieta ed indosso la seconda di reggiseno. Ma questo non mi vieta di divertirmi con partner.

Mi piace portare soprattutto i leggins e maglie lunghe ma sono una che varia molto sull’abbigliamento.

Anche io di carattere sono molto simile a mia cugina ma forse in più a lei ho più malizia e sono un po’ più testarda.

 

Non smettono di stupire Martina e Michela:
Sanno come farsi desiderare.

Dal punto di vista sessuale invece, avendo un rapporto molto aperto tra noi, abbiamo capito che siamo molto simili.

Siamo infatti due amanti della trasgressione e ci piace conoscere gente senza perderci in chiacchiere se abbiamo voglia di andare al sodo. Per questo motivo quindi abbiamo optato per la soluzione dell’annuncio erotico per conoscere persone.

Crediamo infatti che con questo sistema si può arrivare facilmente al piacere fisico e quindi fare del buon sesso. Sicuramente vi starete ora chiedendo se essendo così spinte in tale campo abbiamo già fatto cose insieme, ebbene si, non ci vergogniamo ad ammetterlo.

Ovviamente però vogliamo essere chiare, amiamo avere 1 o 2 uomini che ci sappiano gestire, piuttosto che giocare tra di noi, non siamo ne lesbiche ne bisessuali.

Avete a che fare con due donne in cerca di sesso e di emozioni forti e siamo sicure che tra voi ci saranno diversi esemplari che non aspettano altro che farci divertire. Quindi munitevi di coraggio, desiderio e voglia di strafare e scriveteci così insieme potremmo organizzare qualcosa di veramente bello.

Non potrete poi fare a meno di notare la soddisfazione sui nostri volti oltre che sentire quanto ci è piaciuto il tutto, non siamo infatti così silenziose a letto, un altro fattore che ci accomuna molto.

A voi la prossima mossa, siate convincenti mi raccomando.

Contattateci adesso per una storia di sesso e piacere!

 

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE