Fausta cerca un rapporto notturno discreto

Ciao a tutti, il mio nome è Fausta e son romana, abito in zona centro.

Sono sposata con 3 figli, ho 41 anni e sono divorziata da 8 mesi col mio ex marito.

Attualmente vivo da sola, e non ho più avuto storie serie dopo di lui, solo qualche scappatella, quella si, me la concedo come giusto che sia.

Questo però non voglia dire che io non stia cercando qualcosa di diverso, e comunque sia in questo annuncio non voglio mica persone per passarci il resto della mia vita insieme, assolutamente no, ma un rapporto di sano sesso privato ed erotico, quello si. Ne ho davvero bisogno.

Per questo sto qui, posso liberamente farlo a casa mia, i miei figli stanno spesso coi nonni, i miei, pertanto non dovreste sentirvi assolutamente a disagio.

Vi tratterò come principi, e altrettanto chiedo di esser trattata io.

Le origini della mia separazione e poi divorzio son scaturite perchè mio marito, ex anzi, mi tradiva e spesso mi alzava le mani. Quindi ho ritenuto naturale lasciarlo. Non mi ha mai più molestato, quindi anche questo mi permette di fare una vita comoda come ora posso, e che sognavo sempre.

Vi lascerò, per i più esigenti e meritevoli, numero di telefono e altri dati miei personali in modo da farmi visita, previo accordo, quando vogliate.

Ho bisogno di fare sesso di notte, quello mi manca, quindi chi ha necessità come me sicuramente accetterà, chi non ha intenzione di provarmi, lasci perdere, ma di esperienza ne ho, e seppur non sono una porno star ho comunque le mie bravure.

Le debolezze sono precedute dal caos psicologico che ti spinge a provare una forte attrazione spesso incontrollabile, fatti prendere anche tu dall’eros, contattami subito!

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE