Figa calda e in mostra da scopare

Salve a tutti, il mio nome è Giuliana e ho 38 anni.

Abito nei pressi di Roma e lavoro presso un supermercato qui sotto casa mia. Cerco persone motivate e a dirla tutta anche un po esperti, almeno quanto me, a fare sesso vaginale con spruzzo finale dentro. Prendo la compressa, e voglio farlo non protetto solo però, se mi presentate qualcosa come documenti e visite fatte, per dimostrarmi che siete sani al 100%. Io lo sono, per questo chiedo la stessa cosa.

Viceversa no problem, lo facciamo col preservativo:)

Per caso, se dovreste avere bisogno di inventare una scusa, qualora voi fosse fidanzati o addirittura sposati, anche qui ho la soluzione. Finora ne ho beccati a centinaia di uomini che tradiscono le loro mogli abitualmente, e di scuse pronte ne invento sempre a volontà, ma seriamente dico, senza problemi.

Tra l’altro sono la prima a dire, anzi lo metto in chiaro anche questo, che non voglio divulgare nulla di tutto quello che potrebbe succedere.

Per ora oltre ad essermi iscritta qui nella sezione privata, dove ho potuto constatare di fatto quanto è utile questo portale, ho inserito il mio annuncio anche su altri siti di annunci a tema.

Non venitemi a dire che avreste problemi ad iscrivermi anche voi, se volete contattarmi, non vi costa nulla, infatti è gratis. Io non ho pagato.

Al momento sto sfruttando o meglio esplorando la chat erotica, dove sono riuscita ad esibirmi togliendomi le mutandine e il reggiseno, e i maschietti porcelli si sono almeno a quanto pare, masturbati godendo di orgasmo puro.

Peccato che non ci sia mi pare il sesso a telefono, chiederò maggiori info.

Ritornando a noi comunque, abbiate coraggio di cercarmi senza preoccupazioni alcune, non vi mangio mica, semmai vi mostro il paradiso, e non solo sessualmente parlando, ma anche con delle coccole e degli odori che caccio dalle zone intime.

Vi lovvo tutti, Giuliana.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE