Formosa e depilata cerca cazzo da soddisfare

Cerco qualcuno su Firenze per sesso privato e senza relazioni serie.

Vivo con i miei, ho 32 anni, ma sono abbastanza indipendente, non ho rapporti di nessun genere con uomini a livello amoroso, e quel che cerco è solo un rapporto intimo, voglio fare sesso nella figa e ovunque.

Non sono molto pelosa ma regolarmente mi curo la patata depilandola perchè quando entra dentro il cazzo, lo sento di più. Adoro farmela leccare come una puttana che non ha scrupoli di fare la zozza.

Sono originaria pugliese ma abito a Firenze da ormai un sacco di anni, per lavoro, di mio padre.

Non mi sono mai espressa esplicitamente su internet, e non so valutare se quello che sto dicendo sia giusto o meno, e sicuramente mi rendo conto di averlo scritto in modo confusionario, però il succo è quello insomma, penso di avervi fatto capire.

In relazione al mio fisico, sono molto in carne, mi reputo una bella BBW abbastanza matura, quest’ultima perchè nonostante io non sia fidanzata etc, ho scopato centinaia di persone diverse nella mia vita, mai nessuno che mi abbia dato amore, e nemmeno lo voglio in questo momento ad esser sincera.

A letto do il meglio in specifiche posizioni, amo dominare il partner quando mi metto sopra a spegni candela, lo faccio entrare tutto e mi muovo bene, e godo tanto quando mi toccate il culo in quella posizione mentre mi faccio penetrare.

Un altra cosa che mi piacerebbe provare è l’ingoio e lo spruzzo sulle tette, anche se nella foto non si vedono bene, ma son grandi, ho una quinta abbondante.

Il culo poi, quando sto a pecorina godete come i maiali.

Non esitate a contattarmi giovincelli, resto a disposizione per un appuntamento segreto.

 

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE