La biondina Alessia vuole trombare

Ciao raga, come va? Piacere di conoscervi comunque, mi chiamo Alessia D. e sono di Latina, ho 31 anni ma a dire la verità mi sento molto matura.

Recentemente il mio ragazzo mi ha mollata perché non mi amava più, e allora mi sono chiesta: perché non divertirmi per un po? E allora eccomi qui!

Dunque, cerco boys senza referenze particolari, ma solo eccitati e disponibili al 100% quindi lasci stare chi non ha almeno queste due caratteristiche che ahimè sono necessarie.

Per tutti quelli che rispettano la mia necessità, vi chiedo.. Avete voglia di fare un bel 69, voi che mi leccate a pennello la figa ed io che vi scappello il pisello fino a giù? Se si, contattatemi <3

Cerco difatti un uomo o ragazzo adulto che possa fare incontri sessuali con preliminari come il sessantanove ad esempio, e poi sfondarmi come nella posizione in foto, tutto dentro con sborra finale interna. Prendo la pillola da tempo, tranquilli.

Un accortezza, prima di fare sesso etc, ancor prima di conoscerci intimamente anzi, vi avverto che dovete essere sani, quindi non malati di nulla e non portatori di altrettanto malattie sessuali. Mille casi per cose futili, potrei accettare a priori, ma previo profilattico.

Un saluto, Alessia.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento