Laura da Milano disponibile per incontri trasgressivi

Sono Laura e cerco trasgressione pura, sono alla ricerca di uomini giovani per del sesso senza limiti. Sono la milf che tutti i ragazzi sognano per iniziare il loro percorso nel mondo del sesso.

 

Chi sono e cosa cerco

Sono una quarantenne che non si stanca mai di provocare, amo il sesso in ogni sua forma, da quello più perverso sino al più dolce. Per quanto riguarda invece come sono fatta, ho un fisico longilineo ma anche sinuoso, seno abbondante da far impazzire e capelli lunghi neri, sono sempre abbronzata perché mi piace la pelle scura e vesto in modo provocante. Mi piace sedurre per tutto, nei movimenti, nel vestire e indosso sempre biancheria intima che sia in grado di attirare lo sguardo, il pizzo è il re del mio armadio.

Ma anche la mia sete di sesso mi porta ad essere attirata dai ragazzi più giovani ed assetati come me. Mi piacciono incontri con tante ore di godimento, voglio essere sempre al centro dell’attenzione del partner.
Cerco ragazzi che siano anche inesperti, rigorosamente maggiorenni ma non troppo avanti con l’età, che cerchino una bella milf per passare delle ore dove potranno imparare come far godere le donne e come avere il massimo del piacere da ogni rapporto. Non tutte le donne sono complete come me e quindi poche sono le volte dove i ragazzi possono provare tutte le emozioni del sesso, cosa aspetti, vieni a trovarmi e insieme possiamo godere come non ti è mai successo.

 

Cosa mi piace del sesso e come vorrei i miei incontri

Non esiste nulla che non mi piace del sesso, tutto mi fa pensare che la mia passione sia anche data dall’emozione di provare sempre cose nuove, voglio provare a godere in tutti i modi possibili, cerco ragazzi inesperti per poter avere le redini del rapporto e quindi scegliere io come si deve svolgere il rapporto. Mi piace il fetish, se sei uno schiavetto sappi che so essere una padrona spietata e con tanta voglia di far godere le persone che stanno nel letto con me, con tutti i mezzi possibili.

incontri trasgressivi, perversioni, incontri hot
Sono appassionata di sex toys e adoro usarli per far godere gli uomini, ci sono davvero tante possibilità di far godere il proprio partner e io le conosco davvero tutte, anche se adoro anche insegnare come farmi godere, dopo di me saprete far godere le vostre future partner grazie ai miei insegnamenti. Non esitare, cercami, conosciamoci, parliamo di cosa ci piace e così possiamo incontrarci e divertirci insieme. Se hai paura di non essere all’altezza non ti preoccupare io non cerco il mago del sesso, anzi meno ne sai e più mi diverto a farti conoscere questo bellissimo mondo di godimento.Io posso ospitare se prima ci conosciamo bene e pretendo il massimo rispetto del mio essere donna, se pensi di avere bisogno di una milf per incontri di sesso trasgressivo e sei un ragazzo allora hai la persona giusta qui per te, ti aspetto per divertirci insieme.

Se vuoi contattarmi CLICCA QUI.

Cliccando sul pulsante puoi trovare donne disponibili.

 

Lascia un commento