Luciana l’adorabile sexy spogliarellista

Il mio nome non è più un segreto, e non ho nickname particolari da mostrare. Quello che invece vorrei mostrare, anzi lo sto già facendo da come si può notare, è il mio fisico in perfetta sincronia con l’erotismo amatoriale.

Mi chiamo Luciana, quarantenne quasi e sposata insoddisfatta, molto annoiata, amo esibirmi per ricevere apprezzamenti e per farmi palpeggiare a lungo prima di fare sesso.

Ho esperienze molto importanti nel sesso, ho persino avuto rapporti sessuali, extraconiugali ovviamente, ad orge, con 2 uomini.

Attualmente vorrei andarci piano, nel senso che mi piacerebbe averne uno alla volta, proprio perché desidero potermi applicare per bene sull’esibizionismo.

Guardo molto i film del noto Tinto Brass, ma non solo, conosco perfettamente anche il Kamasutra e un altra interessante novità mentale che vorrei provare, è proprio quella di portare il passo col Kamasutra, ma sempre da un inizio erotico come nei film che vedo.

Non mi accontento mai nella vita, e nonostante passi dei giorni di solitudine e molto noiosi, il mio sole dentro splende e vuole riscaldare l’uccello di chi vorrà aderire al mio desiderio sessuale, ma il mio istinto non mente, sono sicura che anche voi vorrete provare queste magnificenze con me.

Concludo col dire che, anche se non credo ci voglia tanto a capirlo, ho un fisico molto ardente, senza timori e senza precauzioni o tattiche. Sono cosi come in foto, spontanea e molto schietta, in zona mi conoscono e pensano in bene su di me. Vorrei farmi spruzzare sulle tette, nelle mutande per poi indossarle bagnate e anche sull’ombelico o zona pelvica.

Vi aspetto maschi, senza troppe domande, mordetemi.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento