Milanese matura incontenibile dalle tette enormi

Ciao a tutti sono Barbara, una donna di origine Lombarda. In realtà vivo a Milano, ma sono nata a Pavia, insomma non molto distante dalla città comunque. Mi reputo una donna molto vivace e solare, sempre in cerca di nuove storie e che non si accontenta mai, dalla vita voglio il meglio.

Stavo pensando a come fare per trovare una persona da trombare qui da me in città, o per lo meno spero in zona.

Vanno bene sia ragazzi giovani (magari), purché maggiorenni, ma anche uomini che se ne intendono bene a letto, io sono sola eh, e posso ospitare liberamente.

Qualcuno che possa fungere da vero amante a letto, cerco veramente uno scopamico molto abile non solo nel sesso vaginale ma anche in quello anale, e perchè no, che li possa piacere dei preliminari dove io li son ben esperta con le spagnolette.

Mi sono lasciata col mio ex da un bel po, ma comunque posso ritenermi fortunata, perchè lui non mi faceva vivere, non mi lasciava rifiatare un attimo, anche a lavoro, dove mi occupo di sistemare roba in un magazzino farmaceutico privato, mi chiamava e mi stressava continuamente.

Da quando l’ho lasciato ho ripreso la mia vita, quella che sognavo e che finalmente oggi posso permettermi, sono autonoma e sono anche una donna libera da complicazioni, per questo voglio solo sesso per una botta e via.

Ho avuto finora, dopo la fine del mio fidanzamento precedente, ben 7 uomini che mi hanno rimorchiato a letto, e con loro ci ho fatto di tutto.

Ora non nascondo che mi piacerebbe incontrarli grazie a questo sito che lo ritengo perfetto per una milf come me, si è vero che non sono sposata e non ho figli, ma per me una milf può essere anche una donna single che però ha esperienze sessuali.

Ricevo a casa e non ho problemi a farlo altrove, vi aspetto numerosi e non deludetemi eh.

Ah, dimenticavo, vi aspetto qualora vogliate DAVVERO conoscermi, alla sezione Vip del sito al quale mi sono orgogliosamente iscritta!

Vuoi conoscere la persona dell’annuncio?

ISCRIVITI GRATIS

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE