Una Milf che ama il sesso senza inibizione

Ciao a tutti mi chiamo Carmela e ho 45 anni molto ben portati. Sono nata e vivo a Napoli, essendo molto legata alla mia terra natia non potrei mai spostarmi da qui. Precisamente abito nella zona del Vomero con i miei tre figli: Antonio, Maria e Ciro rispettivamente di 27, 25 e 22 anni.

Come avrete potuto capire sono diventata mamma molto giovane, a pensare che avevo solo 18 anni, ma non mi pento mai di ciò che la vita mi ha donato.

Fino ad oggi l’unico uomo che mi ha avuta è stato mio marito; ma, adesso che il mio matrimonio è finito da qualche mese, mi sono promessa di recuperare tutto quello che non ho fatto nella mia adolescenza.

Il fatto che io sia una mamma non ha cambiato il mio corpo, anzi mi sono tenuta ben in forma e visto che i figli ormai sono grandi ho molto tempo da dedicare a me stessa e non ho nulla da invidiare alle ragazze più giovani di me. Ho un corpo tonico, frutto del mio allenamento in palestra che pratico tre volte a settimana.

Sono alta 1.68, ma mi piace indossare spesso scarpe col tacco che alzano ancora di più i miei glutei. Porto i capelli all’altezza delle spalle di colore castano ma con uno shatush biondo, mentre i miei occhi sono color nocciola con il classico sguardo da cerbiatta. Inoltre indosso la taglia 44 e di seno porto una bella quinta che metto sempre in risalto con maglia scollate.

Quando cammino per strada mi rendo conto che le mie forme non fanno altro che attirare l’attenzione degli uomini su di me e spesso anche quelli che hanno la loro partner affianco, desto per questo anche molta invidia.

Adoro essere guardata e spesso a farlo sono anche gli uomini più giovani di me, per esempio dell’età dei miei figli.  Non mi vergognerei ad andare a letto con loro, anzi potrei insegnar loro tutte le armi per far felice una donna.

Anche se si è già capito, ci tengo a precisare che in questo periodo della mia vita, e credo anche per tutto il resto, non sto cercando storie serie e legami sentimentali ma voglio vivere avventure anche della durata di qualche ora o per una sola notte.

Mi sono permessa per questo motivo di prendere un’altra casa in affitto tra Napoli e Casoria, così ci posso portare le miei conquiste, sia quelle che faccio dal vivo che tutti coloro che risponderanno al mio annuncio.
Adesso che sapete tutte le informazioni necessarie su di me, possiamo rendere il discorso più piccante.

A letto mi piace essere sbattuta con forza e determinazione ma senza eccedere troppo perché non mi piace che il rapporto diventi sadomaso e violento.

A letto sono molto versatile, mi piace cambiare e sono brava in qualunque posizione. Contrariamente alle donne della mia età a cui piace il sesso tradizionale, io non ho nulla contro il sesso anale e se qualcuno vuole farlo sarò ben disposta.

Per me però è molto importante che l’atmosfera si scaldi con dei preliminari che possono cominciare anche davanti ad un bicchiere di vino rosso.

Quando il desiderio farà capolino dentro e fuori dal corpo, comincerò con i giochi di mani, lingua e bocca.

Contattami subito e vivrete delle ore bollenti!

 

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento