Milf quarantenne culacchiona cerca un ragazzo dotato

Buona domenica a tutti, mi chiamo Elisabetta e ho 38 anni, sono di Como ma abito nei pressi di Milano. Sono una donna sposata con 2 figli di cui 8 e 13 anni, entrambi maschi. Mi occupo di selezione del personale in qualità di responsabile laboratorio presso un centro / ente accreditato per il servizio militare, lavoro da ormai 11 anni lì.

Se oggi sono qui, è perché di cazzi ne ho visti abbastanza sia sul posto di lavoro che altrove, ma fino a qualche tempo fa amavo soltanto quello di mio marito, cosa che purtroppo ora non accade più, da quando mi è scaduto dal cuore lui come uomo, e non voglio sembrare una poco di buona nel dire queste cose, non è una critica nei suoi confronti, ma sto cercando di essere abbastanza chiara.

Io e Agostino (mio marito) non facciamo l’amore da ormai 2 mesi e si è spenta persino l’ultima possibilità di riprovarci, perché lui ama un altra, ed io altrettanto vorrei rifarmi una vita, nonostante continui a stare, per ora, con lui, ma lo facciamo essenzialmente per i miei bambini.

Prima di arrivare alla fine di questa mia storia con lui, ho avuto anni di vero amore e sesso piccante dove ho consacrato alla perfezione il mio stile di donna a livello erotico e di sensualità, ed ora dopo averlo perso in apparenza, sto cercando in ogni modo di recuperarlo.

Vorrei pertanto poter contare sul vostro aiuto, quindi di prendermi e sedurmi, facendomi credere e ricredere in me, spero sia possibile.

Voglio precisare qualora non si sia capito che, se sono qui a scrivere questo mio pensiero, è perché sto cercando un uomo ma soprattutto un ragazzo un po più giovane in cerca di una bella milfona come me, matura e seducente come mi sono mostrata nell’immagine. Ho un fisico spettacolare e prediligo un gran culo che adoro farmi sfondare, già è rotto ma non mi sazio mai, lo voglio fresco, giovane e duro, oltre che lungo e doppio ovviamente.

Le caratteristiche principali del ragazzo che cerco, devono rispecchiare l’opposto di mio marito, ovvero deve principalmente essere: solare, simpatico, premuroso e al tempo stesso maschio, e per quest’ultimo mi soffermo brevemente dicendo che è la cosa più importante in ciò che sto cercando. Essere maschi vuol dire avere sempre voglia di dominare la donna a letto, buttarsi a tutta pelle sopra e consumare fino a star male.

Se avete queste finalità ma vi perdete un pizzico di esperienza, li ci sono io a farvi da guida, la mia età ed il mio spirito d’animo vi faranno toccare le stelle.

Ti senti curioso a conoscermi e soprattutto a scoparmi a pecorina (e non solo)?

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento