Milfona con gran culo da sborrare

Salve a tutti, il mio nome è Milena. Sono una ragazza, anzi una donna foggiana per origine e residente, fiera di essere tale.

Ho 31 anni, e vivo da sola da 3 mesi, da quando mi sono separata con mio marito, ormai ex, perché non mi andava più il monotono rapporto di coppia, io ad aspettare lui la sera che tornava da lavoro, e a malapena si riusciva a farci una sveltina.

Sono invece di una mentalità molto aperta e propensa a rapporti di sesso senza sentimenti, solo penetrazioni quindi, e non ho intenzioni alcune di limitarmi a chi mi ritrovo di fronte a me, voglio cazzi dappertutto e di ogni specie.

Come nella foto, credo di meritarmi il meglio sia perché sono una donna a mio parere bella, ma soprattutto sexy, ho sempre sognato di far la porno star, ma vorrei accontentarmi di farla lo stesso almeno amatorialmente, anche in orge, magari!

Sono una maxi esperta milfona di 69, dove addomestico bene il vostro uccello mentre mi leccate la figa ed il culo grosso che ho, per poi mettermi esattamente nella posizione migliore per me, quella in foto, e farmi allargare continuamente il buco del culo. Credo fortemente anche nelle scopate con rumore delle castagnelle, cioè quando mi sbattete forte e mi azzeccate le palle, praticamente deve entrare tutto se non è troppo grosso.

Per qualsiasi esigenza, qualora dobbiate inventare scuse alle vostre mogli etc, oppure per problemi di altro genere, non vi preoccupate, contattemi dal form al lato qui nel sito, dove mi sono appena iscritta, e vi lascerò tutte le referenze.

Non dimenticatevi che mi chiamo col nickname: “sdi3pf69fog”, qualora vogliate contattarmi per una scopata GRATUITA e senza altri scopi di lucro nascosti, solo sesso e godimento, stop.

Ah, un ultima cosa, da un po, circa 15 giorni, lavoro come cassiera in un supermercato qui a Foggia, ma non è un problema, trovo il modo, e contattatemi presto, ora nel frattempo troverò il modo di farmi scopare dal magazziniere che lavora con me, alla quale mi sta facendo eccitare di brutto, non siate gelosi, ve la do anche a voi, tutto.

Kiss 😛

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento