Moglie matura infedele cerca uomo per avventure a Milano

Felice di essere una moglie infedele:Vivo a Milano, la vera capitale d’Italia. Sono nata qui poco più di trent’anni fa. Qui ho vissuto le prime esperienze sessuali e mi sono sposata non molto tempo fa.

Sempre in questa meravigliosa città lavoro, vado in palestra per tenere sodo il mio corpo e dal mio parrucchiere storico che sa come tenere a bada i lunghi e neri ricci che tanto amo. Mi piace prendermi cura costantemente dell’aspetto esteriore e della felicità perché l’una non può esistere senza l’altra.

Ho sempre pensato che un solo uomo non può essere in grado di dare tutto quello di cui una donna ha bisogno, e ne ho avuto la certezza poco dopo il mio matrimonio. Mi guardavo in giro, vedevo uomini che attizzavano le mie voglie anche se amavo e amo mio marito e facciamo sesso in continuazione.

Ci vuole di più per essere felici. Allora ho deciso di fare un giro in rete per capire cosa avrei potuto combinare. Così ho trovato Tradire.net, il sito grazie al quale ho gioiosamente tradito mio marito per la prima volta.

Finalmente il primo amante a Milano

Dimmi un po, sei alla ricerca di donne sposate a Milano e, magari mature? Bene! Ho obbedito di buon grado al mio istinto e mi sono messa alla ricerca molto velocemente. Dopo poco ero già impegnata in diverse chat con uomini decisamente interessanti e, come dire, stimolanti. Uno in particolare ha attirato la mia attenzione perché sa farmi ridere e poi è affascinante, il che non guasta.

Ci accordiamo per vederci in Piazza Duomo, giusto un caffè conoscitivo. Esco di casa salutando mio marito, adducendo come scusa che una mia cara amica è in crisi per il lavoro e ha bisogno di confrontarsi.

Mi muovo prima del tempo, in modo che resti il tempo per fare due passi in centro prima di infilarmi nel bar. Lui mi aspettava in piedi accanto al bancone. Mi vide, sul suo viso scoppiò un sorriso potente che mise in agitazione i miei ormoni già attivi.

Il tempo di bere qualcosa che già divenne chiaro che il pomeriggio non avrebbe potuto finire così. Giusto il tempo di entrare nella stanza del primo albergo che trovammo sulla strada che mi trovai in ginocchio davanti a lui. Gioco col suo meraviglioso sesso e non ho fatto altro che pensare a come sarà sentirlo dentro di me. A dire il vero non ho dovuto aspettare molto.

Mi ha fatto alzare, togliere i vestiti e si è gettato come una furia su e dentro di me. Sono stata completamente travolta da quella passione. Ero esausta dopo il suo primo orgasmo, ma non al punto da non accettare anche il secondo e terzo round. Qualcosa di indimenticabile e profondo.

Cerco uomo per nuove avventure

Ho tanta voglia di ripetere quella meravigliosa esperienza di tradimento. Per questo motivo cerco un uomo per avventure a Milano. Questa stupenda città è piena di uomini fantastici da conoscere, amare e sentire dentro.

Ci sono tanti alberghi e case pronte a dare spazio e rifugio ad appassionati amanti in cerca di emozioni forti. Io sono una di queste amanti e voglio uomini che desiderano vivere liberamente i propri sogni più profondi.

Cerco uomini che sappiano farmi ridere, farmi sentire viva e che non siano alla ricerca di una storia d’amore, per quella ho già un marito. Il mio corpo ha bisogno di forti emozioni, c’è qualcuno disposto a soddisfare questa mia profonda e inesauribile voglia?

Lascia un commento