Mogliettina con la figa pelosa vuole un cazzo

Sono una donna sposata di 42 anni, sono una campana, ho 2 figliocci di 11 e 15 anni, e ho una relazione molto complicata con mio marito.

Lui fa il muratore e carpentiere, è mastro, e si ritira sempre tardi la sera. Spesso non ha neanche la forza di mangiare per la troppa stanchezza. Io questo lo apprezzo molto, soprattutto come padre è molto presente e da un valore alla famiglia, però è altrettanto vero che io sono la moglie, e sono una donna ancora molto giovane almeno per come mi sento, oltre che a portarmi bene fisicamente, o sbaglio? ditemelo per favore.

Cosi mi sono decisa a forza di cose, di pensare un poco di più a me, e quindi ho voglia, tanta voglia di scopare privatamente con uomini anche più piccoli.

Ricevo non di certo io, e non vicino casa, ma penso che non sia affatto un problema spostarci, preferibilmente nemmeno in macchina che qua mi sgamano subito. L’ideale sarebbe un locale apposito, tipo hotel/albergo oppure presso un B&B, ancora meglio se a casa vostra, ammesso che siate liberi senza problemi.

Comunque io il mio nome è Imma, se può essere utile per riconoscermi, oppure chiamatemi figa pelosona.

Quello che sto cercando è un rapporto di sesso gratuito, non dovete pagarmi e viceversa nulla, tutto senza scopri di lucro, ma per desideri sessuali. Sono molto eccitata e curiosa all’idea di provare un altro uomo, finora ho avuto solo mio marito, chissà che non mi fissi o addirittura innamori di un altro cazzo.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento