Morena Sex: la milf dal culo eccitante

Mi chiamo Morena Sex (nome d’arte sessualmente) e sono una milanese da origine. Ho da poco compiuto 28 anni e nonostante ciò, sono una ragazza molto matura in ambito sessuale. Vivo in un appartamento condiviso con delle mie amiche, un po tutte con gli stessi interessi, anche se l’esperienza cambia, io mi reputo la regina del gruppo.

Comunque sono qui per parlarvi non di rose e fiori, ma di cazzi nel culo che vorrei, se fosse possibile. Pertanto vi racconto un po tutto quello che vorrei realizzare attraverso questo mio annuncio, ma senza dilungarmi troppo.

Dunque, da sempre sono stata una persona o meglio ragazza attratta da uomini molto più grandi e ragazzi decisamente più piccoli, purché maggiorenni. In sostanza non mi piacciono tanto quelli della mia stessa età, ovviamente eccezion a parte se incontro uno stallone.

Sarebbero ultra accettati ragazzi under 21 e uomini over 40, ma ripeto, sono soltanto mie obiezioni 🙂

In ogni caso sono qui perché desidero esprimermi, come uso fare e come, credo e spero, abbia fatto nella foto inserita, dove mostro il mio lato B nella migliore parte di me, disinvolta ed inesausta di sesso anale.

Ricevo per incontri non solo a Milano, ma in tutta la Lombardia, e da ogni parte d’italia. Non dovrete pagarmi, assolutamente no, e mi prenderò cura di voi qualora abbiate ansie, timori reverenziali e soprattutto problemi con erezioni causa stress o altro.

Sono molto partecipe a questo, e mi rendo molto esperta e coinvolta nell’aiutarvi con lo stimolare la zona prostatica e non solo, con massaggi sexy, movimenti pelvici sensuali e masturbazioni accompagnate da pompini molto lenti e intensi, da vera troia, come adoro farmi chiamare a letto.

Definendomi anche le mie amiche la Morena Sex della situazione, vi / mi auguro non solo di potermi contattare quanto prima, non per fretta od obblighi, tanto ne prendo a gogò ogni giorno, ma per gestire meglio la mia selezione di appuntamenti prefissati ad orari, ovviamente solo nel pomeriggio dopo pranzo fino a sera, la mattina lavoro presso un centro estetico, dove proprio da lì ho imparato varie tecniche di eccitazione.

Con questo vi auguro una serena giornata e non masturbatevi troppo, c’è la vostra MorenaSex a voler farsi scopare ovunque, specie nel buco del culo, e a prendersi cura del vostro membro, anzi come preferisco definire il vostro cazzone scappellato!

La porca in calore vi aspetta. KISS

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento