Palco 69 si esibisce col suo bel culo

Ehilà a tutti quanti belli e brutti, inizio col dire che sto cercando qualcosa di diverso, qualcosa che possa cambiare la mia vita.

Entro in merito ai dettagli in modo che possiate capirmi al volo.

Innanzitutto vi ho mostrato un po tutto di me, nella posizione dove ho postato l’immagine dell’annuncio, quindi potete ingolosire col mio culo, la mia figa bella rasata, ma ho pochi peli in genere, e le mie belle tette a mela.

Sono una torinese doc, ho 36 anni e son sposata praticamente da ben 11 anni. Ho 2 figli di cui uno 9 anni il più grande e il piccolo ne ha quasi 5.

Vi starete chiedendo come mai ho postato qui, se sono coniugata? Beh se non si è capito lo dico esplicitamente, voglio tradire mio marito.

Voglio metterli le corna, a sto cretino che ormai mi trascura da oltre 5 mesi, io non c’è la faccio più a continuare in questo modo, non mi tocca, non mi scopa, non mi fa dei complimenti, e penso pure a sto punto di essere io il problema. Vorrei infatti che mi venissero fatti degli apprezzamenti, ma che sia ben chiaro, solo se ritenuto opportuno perchè i giochi finti non li voglio.

Perché non lo lascio? chiaro, ho dei figli e non lavoro, poi cosa mi mangio? Per ora quindi son obbligata a farmi piacere sta storia nonostante la situazione sia complessa più di come potrebbe sembrare.

Allora mi è partito il ticchio, l’idea geniale di provare dei siti su internet per trovare delle persone maschili ovviamente, disposti a fare l’amore con me, anzi SESSO.

Come annuncio questo lo reputo un po diverso dai soliti perchè se è vero che voglio essere penetrata ovunque, è altrettanto vero però, e legittimo credo, di chiedere qualcosa di più. Mi piacerebbe fare prima un bel 69, io che vi lecco e lo prendo in bocca mentre vi faccio un bel pompino, e voi che mi leccate la figa e il buco del culo, e se ci riuscite mi stimolate le tette.

Muoio dall’idea di trovare un bel pisello lungo e doppio, non oso pensare a come potrebbe essermi di stimolo, ma va bene qualsiasi dimensione.

Non per niente ho inventato un nickname da memorizzare, si chiama Palco69, chiamatemi cosi, mi sento chiamata in codice e nessuno lo capirebbe.

Posso prendere degli appuntamenti privati ovunque voi vogliate, basta che mio marito non mi scopre che sennò so cazzi per me, cercate di capirmi.

Ora il mio l’ho detto, vediamo se c’è qualcuno interessato a me. Vi piaccio? Vi eccito?

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

CLICCANDO QUI

 

"annunci