Serena, milf appassionata in giochi di ruolo erotici

È una passione irrefrenabile, un istinto che non so assolutamente controllare!

Ho 49 anni e da 10 ho questo amore per i giochi di ruolo: li trovo eccitanti in maniera indescrivibile!

 

Più ruoli interpreto, più mi eccito!

So benissimo che siete in molti ad apprezzare i giochi di ruolo ma per me sono qualcosa di più! Non si tratta solo di interpretare un personaggio, ma anche il travestimento è importante. Per me fa parte del gioco erotico ed è fondamentale che siano travestiti tutti e due i partner, non solo uno dei due. E poi, adoro sperimentare!

Oltre a questo sito, dove potete trovare moltissime milf romane disinibite e insaziabili, esattamente come me, un altro sito in cui sono presente e dove sono entrata in contatto con tantissime persone interessate a fare giochi di ruolo con me è Incontri.es, che mi dà la possibilità di mettermi in contatto con tutti i più bei fusti che come me vivono a Roma o provincia.

Qui ho infatti la possibilità di sbizzarrirmi e cercare uomini interessati a travestirsi per me e a mettersi in gioco e vi posso garantire che sono molti quelli che si sono poi detti soddisfatti, chiedendomi addirittura un secondo incontro, ovviamente interpretando ruoli diversi. Cambiare, infatti, è fondamentale!

Rende tutto ancora più eccitante e ci fa scoprire lati e caratteristiche di noi che non conoscevamo.

Per questo, comunque, andate tranquilli miei cari maschietti assatanati: ormai sono un’esperta! Affidatevi a me e organizzerò per voi dei giochi erotici sexy e indimenticabili!

 

I miei giochi di ruolo preferiti

Non c’è limite alla fantasia e, come ho già detto, mi piace cambiare spesso e sperimentare, ma ovviamente ho dei ruoli che amo di più e a cui sono particolarmente legato. Questo semplicemente perché sono quelli che mi eccitano di più e che mi fanno sentire più a mio agio.

Tra i miei preferiti c’è sicuramente quello della scolaretta cattiva e il maestro severo, che dà anche la possibilità di invertire i ruoli. In questo caso per me non fa nessuna differenza, lascio decidere a voi se interpretare il ruolo dello studente disubbidiente o quello del maestro intransigente ma, in quest’ultimo caso, sappiate che so essere una studentessa molto dispettosa!

Oppure, cosa ne dite del classico gioco paziente-infermiera?

Sono sicura che molti di voi apprezzeranno, ma vi do un’interessante alternativa se volete provare qualcosa di diverso. Potrete infatti essere voi i miei pazienti, costretti a subire le avances di una dottoressa molto pretenziosa…

Perciò non siate timidi e fatevi avanti!

Come avrete capito cerco uomini liberi e vogliosi, senza limiti a letto e che abbiano tra i 20 e i 40 anni al massimo! Vi aspetto a casa mia per conoscere me e la mia infinita collezione di costumi: la scelta del ruolo la lascio a voi!

Sono pronta a mostrarvi quanto è sexy ed eccitante il mondo dei giochi di ruolo erotici!

 

 

Lascia un commento