I sexy toys più eccitanti: parola di MILF

Una milf con la passione per i sex toys

Sono Luana, una sensuale milf che nel corso della sua vita ha avuto modo di sperimentare varie esperienze piccanti. E queste mi hanno permesso di toccare con mano (e non solo con le mani…) degli oggetti del piacere molto sensuali e che mi hanno fatto eccitare tantissimo.

Potrei citare il classico dildo, quello che fin da giovane mi ha fatto compagnia nelle serate noiose.

In qualsiasi stagione amavo toccare la mia vagina bagnata con un dildo, ovvero con quei sexy toys che assomigliano tantissimo ad un pene in erezione.

Ne ho usati di vari tipi: i classici erano quelli in gomma o silicone, ma oggi ci sono anche quelli elettrici. In questo modo attivando la vibrazione ho modo di godere immensamente anche durante dei sexy preliminari con uomini di ogni età.

 

Il vibratore rabbit

Un altro ottimo sex toy che posso consigliare a qualsiasi donna è il vibratore rabbit, ovvero un normale vibratore che possiede un’estremità che va a stimolare direttamente il clitoride.

La mia prima esperienza fu qualcosa di super eccitante e che mi fece raggiungere l’orgasmo subito. Bagnai tantissimo l’uomo che me lo stava passando nella vagina e al solo pensiero mi viene una grandissima voglia di utilizzarlo.

 

Le palline vaginali

Oltre a dover considerare che per me la monotonia in ambito sessuale non è mai esistita: ecco perché mi sono sempre lanciata in quelle pratiche che per molte donne potrebbero addirittura sembrare scabrose.

Per me invece sono segno di un piacere immenso. Ho avuto modo di vivere esperienze di eccitazione con kit del piacere composti, ad esempio, dalle palline vaginali.

Queste me le sono fatte inserire all’interno della vagina e mi hanno permesso di vivere una forma di eccitazione molto particolare.

Ancor di più se pensate che le ho indossate anche mentre ero ad una cena: quando ero seduta la stimolazione era notevole e avevo una grandissima voglia di saltare addosso all’uomo con cui mi trovavo.

 

Il mio consiglio alle donne

Così come non posso fare altro che consigliare a qualsiasi donna di provare nei momenti di solitudine o per dei sensuali preliminari col proprio uomo dei guanti in silicone che vanno a stimolare in maniera efficace la mucosa della vagina.

Per capire basta pensare che questi funzionano come una sorta di guanti per una o due dita: in questo modo è come se un pene duro stesse penetrando l’organo femminile e il piacere sarà elevatissimo.

Le possibilità non mancano e proprio l’ampia scelta di sex toys con cui divertirsi durante un rapporto di sesso mi hanno permesso di immergermi a pieno titolo in un erotismo molto piccante.

E così con gli uomini con cui sono stata non ho mai avuto problemi anche a vivere il sensuale gioco dei ruoli mediante le manette.

In questo modo io venivo legata al letto completamente nuda e lui poteva farmi ciò che voleva: me la leccava, toccava con le dita o con i piedi.

Una sensazione di eccitazione unica e che in poco tempo mi ha sempre fatto arrivare all’orgasmo con successo.

Senza dimenticare che ci sono tante varianti di sex toys più spinti e che nel corso della mia recente esperienza ho avuto modo di provare. Posso parlare, ad esempio, dei frustini. Questi non vogliono dire violenza, ma la possibilità di sentirmi dominata da un uomo pronto a penetrarmi.

Sentirmi colpita dalla frusta mi faceva bagnare tremendamente e faceva venire in me una grandissima voglia di toccare il pene duro dell’uomo che usava quel sex toy.

Ho voglia di sesso e soprattutto non mi voglio mai accontentare di qualcosa che alla lunga possa essere monotono o quanto mai banale.

Noi donne sappiamo cosa vuol dire la trasgressione: e perciò ci sono tanti sex toys tra cui poter scegliere.

Lascia un commento