Super Milfona vuole sesso sfrenato

Mi chiamo Ilaria e son di Milano, zona Pavia, vi scrivo la mia proposta di annuncio in qualità di super milf per eccellenza, tant’è che me lo posso permettere di definirmi tale in quanto lavoro in night 5 giorni a settimana, da ormai 3 anni. Sono una donna sposata, ma questo a mio marito poco interessa, anzi negli ultimi tempi pratichiamo anche pratiche di cuckold, cioè lui fa il marito guardone e cornuto, e gode mentre io mi piglio cazzi a volontà da altri.

A noi piace molto questa cosa, a me soprattutto poi, e non potrebbe essere diveramente no?

Nella vita mio marito si occupa di fornitura gas e luce, un lavoro che lo porta a stressarsi continuamente, ed è il perno principale per il quale lui stesso non riesce a soddisfarmi a sufficienza quando torna da lavoro, e stanco e compiaciuto di vedermi infelice, ha trovato la strada migliore per me. Con lui siamo ormai alla frutta, sessualmente intendo, difatti lo pratichiamo non oltre 2 volte a settimana e neanche si può considerare un vero rapporto di intimità in coppia, ma più che altro una sveltina. Arriva ad eiaculare subito, nemmeno il tempo di infilarlo che spruzza.

Con gli altri uomini invece è diverso, molto, al punto che ho ritrovato me stessa, e se oggi sono qui, è per principalmente per due motivi, credo che l’avrete capito già che cerco sessosfrenato..

Vabbè lo dico, allora il primo è perché mio marito me lo permette, in qualità di guardone e cornutone felice, mi ha dato il permesso liberamente di accedere agli incontri online, sia in chat che quelli convertibili in sesso reale, partendo dal conoscersi online, soprattutto quest’ultima cosa è mia intenzione. Per ora sono riuscita a farmene ben 3, ma non ho voglia di fermarmi, ho capito come funziona il sistema, e voglio scopare alla grande tanto mio marito non mi dice niente.

Detto questo vi dico ‘altro motivo, che è quello di volere sesso sfrenato direttamente a casa mia, anche davanti a lui, se poi vi da imbarazzo, vedrò di convincerlo a farsi da parte e a limitarsi con una sega senza godere nel vedermi trombare con l’amante di turno.

Sono pronta a tutto, anche a fare / provare un orgia di più persone, dal classico trio ad un branco di uomini, esempio chi mi scopa nella figa, chi nel culo e chi me lo ficca in bocca. Proprio da porno star, e se ci mettiamo una quarta persona gli masturbo il cazzo in contemporanea.

Scherzi a parte e che ci crediate o no, se volete approfondimenti su di me, non ho solo quella foto e queste quattro chiacchiere da mostrarvi, ma tutto di me in carne ed ossa, ci metto la faccia.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento