Voglio scopare tanto e farmi spruzzare

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti belli e brutti 🙂 Comunque ragazzi / uomini miei, mi iscrivo a questo sito perché io come voi ho voglia di fare sesso, tanto sesso, e non ho pazienza di aspettare a lungo prima di farmi penetrare ovunque.

Mi chiamo Fausta, 34 anni e sono abruzzese, i dettagli in privato, sono sposata con 1 figlio di 5 anni, il mio amore Andrea.

Con mio marito andava tutto bene fino a 4-5 mesi fa, quando l’ho scoperto che si scopava la badante a casa mia, quando in un giorno mi capitò di ritornare prima da lavoro.

Mi spiego meglio per farvi capire il tutto: Praticamente lui fa l’operaio ed io la ragioniera presso un patronato, e a forza di cose avevamo la badante, quel giorno mio marito non andò a lavorare perché era a riposo, ed io per pura casualità decisi di tornare prima a casa, avevo permesso a disposizione di due ore da sfruttare, cosi me lo presi. Al ritorno, apro la porta di casa, e inizio a sentire delle strane lagne nella mia stanza da letto, cosi che ad una sbirciatina di sguardo verso la stanza, porta semi aperta, trovo mio marito che gli ficca il cazzo nel culo della badante e lei che gode beata.

La mia reazione al contrario di come si può immaginare, è stata abbastanza civile, al ché mi sono soltanto chiarita con lui, a lei l’ho cacciata ovviamente.

Dopo quel chiarimento, banale e transitorio sia perché non lo credevo più, non avevo e non ho più fiducia in lui, non c’è stato più amore. Io e lui non facciamo l’amore da oltre 1 mese, e nonostante lui ci provi di continuo, io lo sto scacciando sempre, lo capirà prima o poi, e comunque chi se ne frega!

Arrivati al dunque, voglio vendicarmi di lui, devo fargli vedere con gli occhi e non, cosa sono capace di fare, e devo dimostrargli che il mio fisico e me stessa non meritava quella punizione severa ed ingiusta. Vado bene cosi? Vi eccito? Ok, allora scopatemi! Privatamente o come cacchio volete, ma facciamolo. Vi aspetto dai.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

CONTATTAMI ORA!

TI ASPETTO PER SCOPARE