Voglio tradire quel cornutone a casa

Non ho voglia di stare qui a spiegare per ore cosa vorrei fare, ma già penso che l’abbiate capito no? Voglio in pratica scopare con voi, uno o più di uno alla volta e voglio farlo lontano da occhi indiscreti.

Desiderosa di tradire sto cornuto che sta con me, il padre delle mie due figliole che amo tanto più di ogni altra cosa, ma ho diritto alla mia felicità e non mi posso permettere di rinunciarci solo perché sono sposata.

Lui mi tratta davvero da schifo, non mi fa sentire una donna, e mi trascura, probabilmente perché non mi ama più, e si è stancato di me. Anzi io penso che mi sta pure tradendo oppure lo sta pensando nella sua mente, e proprio per questo voglio vendicarmi.

Non ho mai pensato di farlo prima di adesso, ma ora scrivo perché ne sono fortemente convinta e non rinuncerò mai più d’ora in poi.

Mi sento giovane e mi porto bene nonostante i miei 45 anni, voglio che mi facciate sentire una bambola, non importa come e quanto, però mi piacerebbe finire in un battibaleno a letto dal semplice corteggiamento alla scopata, come nei film porno che mi è capitata di vedere qualche volta, quando rimango sola a casa.

Vi piace come sto? La mia esibizione è il frutto del mio desiderio sessuale che vorrei si potesse  convertire nei fatti, attendo molto fiduciosa, sono interessatissima.

PER CONOSCERMI ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

Lascia un commento